INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Sulmona: servizi di nido e micronido 2023/2024

D'Andrea: "Numerose le famiglie che si gioveranno di questo servizio"

Sono aperte le iscrizioni ai servizi di nido e micronido per tutti i bambini che abbiano compiuto, alla data del 1 Settembre, i 3 mesi di età (nido) oppure i 18 mesi di età (micronido).

Sul sito internet del Comune di Sulmona è possibile scaricare l’avviso dove sono indicati i requisiti e la documentazione necessari per l’iscrizione, oltre ai modelli da compilare per l’iscrizione o il rinnovo per l’anno 2023/2024.

Il 30 Giugno è data ultima per procedere all’iscrizione che potrà comunque essere fatta anche oltre tale data, fino al 31 Dicembre 2023. In questo secondo caso la possibilità di essere inseriti è vincolata alla presenza o meno di posti ancora disponibili.
Anche i cittadini residenti in altri Comuni possono far richiesta di iscrizione, ferma restando la possibilità di accesso al servizio subordinata alla presenza di disponibilità rimaste vacanti.

Tutti i criteri di valutazione sono elencati nell’avviso dove sono dettagliate le tariffe soggette a riduzione in base alle fasce ISEE di appartenenza.

“Sono certo che anche nel prossimo anno scolastico saranno numerose le famiglie che si gioveranno di questo servizio. La qualità e la professionalità delle maestre-educatrici presenti sono elevate e questo ritengo sia estremamente importante per dare ottime basi alle nostre future generazioni”, lo dichiara l’Assessore Attilio D’Andrea.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caregiver, Taglieri: “Linee programmatiche ancora sconosciute”

Vice Presidente della Commissione Sanità: "Il centrodestra ci dica la verità e faccia chiarezza"
Redazione IMN

Inaugurato comitato Italia Democratica e Progressista

Inaugurato il comitato elettorale di Italia Democratico e Progressista all’Aquila, c’è l’Albero ...
Redazione IMN

Celano, 22 posti letto accreditati per il Centro per l’Autismo

Lo annuncia il sindaco di Celano. "E' stato un percorso difficile, iniziato ben 10 anni fa. ...
Redazione IMN