INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Trasacco si prepara al Giro, il sindaco: “Bel palcoscenico”

Oggi il Comune di Trasacco ospita il Giro d'Abruzzo.

Il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, è stato nominato dal presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, componente del Consiglio direttivo dell'Ersi Abruzzo, l’Ente regionale Servizio Idrico. “Ringrazio il presidente Caruso per la nomina – ha esordito Lobene – Cercheremo di lavorare al meglio e soprattutto nell'interesse dei cittadini”. “Nei mesi appena trascorsi – continua il sindaco di Trasacco – abbiamo ricevuto due note dall'Ersi e dal Consorzio di Bonifica che ci dicevano come vi sarebbe stata una carenza idrica nei periodi cruciali, vale a dire nei mesi di luglio e agosto”. “Di concerto con gli altri sindaci – prosegue – ci siamo attivati con delle ordinanze di blocco irriguo per il sabato e la domenica a scopo preventivo”.

Dice il sindaco Cesidio Lobene: “Il passaggio sul nostro territorio ci sarà per le ore 14. I corridori attraverseranno via Monte Velino, saliranno per via Montello ed attraverseranno via Roma direzione Luco dei Marsi”.

“Tra le 13.30 e le 14.30 potrebbero esserci dei disagi per gli automobilisti, che cercheremo di gestire al meglio. In ogni caso sarà un bel palcoscenico per il nostro paese, far conoscere le bellezze delle nostre aree interne. La gara sarà trasmessa su Raisport e su Eurosport”, afferma ancora sulla sua pagina social.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Introdacqua, in duemila alla “festa del ringraziamento”

Domenica tra antichi mestieri e sapori
Alessia Centi Pizzutilli

Le Grotte di Stiffe tornano ad omaggiare la donna

Si alza il sipario sul percorso "Una forza della natura": visite tematiche speciali per l'intero ...
Giulia Monaco

Calcio, Teramo: presentato ricorso a Collegio Garanzia Coni

Assemblea si è tenuta regolarmente
Redazione IMN