INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trovato borsello con 3mila euro sull’A24: consegnato alla Polizia, che rintraccia i proprietari

Mattinata movimentata all’area di servizio di Civita Sud, sull’A24, all’altezza di Carsoli – Oricola. Intorno alle ore 10 circa, infatti, un signore proveniente da Perugia, in sosta alla stazione di rifornimento, ha trovato casualmente un borsello, contenente denaro in contanti e alcuni bancomat. L’uomo ha consegnato la borsa al gestore delle pompe di benzina dell’area autostradale, il quale ha immediatamente allertato la Polizia Stradale di Carsoli, che è accorsa sul posto.

 

All’interno del borsello erano contenuti circa 3mila euro in contanti, più due bancomat e una carta di credito. Subito sono cominciate le ricerche per risalire all’identità de proprietario del borsello, che si sono concluse poco fa. È un 60enne di Roma il proprietario dell’oggetto ritrovato e consegnato agli agenti della Polizia, che si stava recando in vacanza a Tortoreto con sua moglie.

 

I due coniugi sono stati quindi rintracciati e avvertiti del ritrovamento del borsello, con il contenuto all’interno e, proprio in questo momento, stanno facendo ritorno a Carsoli per recuperare il tutto.

 

 

Foto di: serafiniantichita.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lotta al Covid, Tekneko organizza screening periodici

Test per la sicurezza dei dipendenti
Redazione IMN

Restyling parchi giochi a Civita D’Antino

Interessati i giochi comunali in via Genova a Civita Capoluogo e via Colle Verde a Pero dei Santi ...
Redazione IMN

Partiti i saldi estivi in Abruzzo: “Momento decisivo”

Secondo le stime di Confesercenti, ogni abruzzese spenderà, in media, fra i 222 euro e i 253 euro a ...
Redazione IMN