INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Vento forte: tetti scoperchiati e pini a rischio caduta

Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco, impegnati, ieri, nel riportare alla normalità la situazione generale di disagio.

Vigili del Fuoco impegnati per interventi causati dal forte vento a L’Aquila, Avezzano e Ovindoli.

Le squadre dei Vigili del Fuoco della sede centrale di L’Aquila e del distaccamento di Avezzano hanno eseguito nel pomeriggio di ieri, numerosi interventi per danni causati dal forte vento . Provincia colpita su più fronti per l’intera giornata.

I danni maggiori si sono verificati ad Avezzano e ad Ovindoli. Molte le coperture divelte, in particolare quella di un albergo di Ovindoli, nelle vicinanze degli impianti sciistici, dove una parte del tetto e stata scardinata rovinando a terra.

Nella frazione aquilana di Bagno le coperture di due moduli abitativi post sisma hanno subito danni importanti.

Ancora alberi e rami caduti sulle strade di Avezzano. In un caso, un grosso pino ha rischiato di cadere sulla facciata di un’abitazione, condizione evitata dal tempestivo intervento dei Vigili del fuoco.

Numerose richieste si sono avute ancora nel capoluogo marsicano per danneggiamento d’insegne e cartelloni pubblicitari lungo le arterie principali, dove si è resa necessaria la chiusura delle strade per l’esecuzione degli interventi e la messa in sicurezza delle aree.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I provvedimenti adottati dalla giunta regionale

I provvedimenti adottati dalla giunta regionale nella seduta del 9 agosto
Redazione IMN

Il meteo per il week end: è atteso un forte peggioramento

Gioia Chiostri

Sciopero a LFoundry, anche i sindaci con i lavoratori

Alcuni sindaci della Marsica questa mattina all'esterno dello stabilimento
Redazione IMN