INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Via Pollaiolo chiusa l’intera giornata di oggi

In corso il recupero e rimozione di un autoarticolato uscito fuori strada

Resterà chiusa presumibilmente per l’intera giornata odierna Via Pollaiolo, nella zona che intersecando Via Nuova conduce alla frazione di Caruscino.

L’interruzione viene comunicata dal comandante della Polizia Locale, Luca Montanari, e riguarda l’uscita di strada del grosso autoarticolato il quale, mentre procedeva sulla strada in questione, è andato con le ruote troppo sul ciglio della carreggiata esterna, provocando il cedimento del terreno che fa da argine col fossato laterale.

Il grosso mezzo, quindi, divenuto ingovernabile, è uscito di strada e si è appoggiato su un lato lungo la via.

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della Polizia Locale che, effettuati tutti gli accertamenti, hanno provveduto contemporaneamente a garantire la sicurezza stradale e la viabilità.

Ora, però, una ditta privata dovrà provvedere al recupero e alla rimozione del mezzo pesante e ciò comporterà la necessaria chiusura di Via Pollaiolo al traffico veicolare, per lo meno fino al tardo pomeriggio. 

Non si esclude, infatti, che si dovrà procedere al taglio del cassone di carico per poter agganciare l’autoarticolato e procedere al suo spostamento.

La Polizia Locale, pertanto, invita i cittadini a prendere nota del presente avviso e a procedere su percorsi alternativi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A25: grave incidente tra Magliano e Avezzano, muore giovane operaio

Sul posto la Polizia autostradale e il 118
Redazione IMN

Ron live a L’Aquila per summer tour

Appuntamento per il 3 luglio
Redazione IMN

Chieti: un’escursionista cade e sbatte la testa, intervengono Soccorso Alpino e 118

Redazione IMN