INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Visita e complimenti del Comandante Interregionale ai Carabinieri di Avezzano

Il Comandante Interregionale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, ha visitato ieri pomeriggio il Comando Compagnia Carabinieri di Avezzano. Al suo arrivo nella caserma di Via Genserico Fontana, il Generale Nistri è stato ricevuto dal Comandante Provinciale di L’Aquila, Colonnello Antonio Servedio e dal Comandante della Compagnia Capitano Enrico Valeri, con il quale, unitamente al Comandante del NORM Tenente Marco Mascolo e tutti i Comandanti di Stazione del territorio fucense, ha approfondito la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.

L’alto Ufficiale ha incontrato una rappresentanza di militari dei Reparti della Compagnia di Avezzano, il personale della Stazione Carabinieri Forestale di Avezzano ed i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il Generale Nistri, al termine della visita, ha formulato il proprio apprezzamento ai Reparti per l’impegno profuso a tutela della legalità nel comprensorio, sottolineando l’importanza di continuare ad assicurare la massima disponibilità nei confronti delle generose comunità locali.

 

Foto di: Marsica Live

Altre notizie che potrebbero interessarti

Villino Cimarosa, Chiantini a De Angelis: “Ha memoria corta”

Il consigliere: "A marzo 2013, l’ex sindaco nelle vesti di assessore approvò la vendita"
Redazione IMN

Crollo edificio San Pio delle Camere, quattro indagati

L'autopsia sui corpi dei due operai verrà eseguita nel tardo pomeriggio di oggi ...
Redazione IMN

Lavoro all’Estero, si ricercano medici veterinari dall’Abruzzo

Redazione IMN