INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Avezzano: lo chef Davide Nanni alla Libreria Ubik

Per presentare il suo libro "A sentimento, la mia cucina libera. Sincera. Selvaggia"

Un altro importante incontro l’autore alla Libreria Ubik in Corso della Libertà ad Avezzano, dove la titolare Michela Bartolucci è in fermento per la presentazione che ci sarà venerdì 22 marzo alle ore 18.30.

Il fermento è perchè lui è davvero un personaggio molto amato e seguito, ma soprattutto è uno chef wild, che dopo tanto girovagare per il mondo è tornato in Abruzzo nel suo paese, Castrovalva e cucina nei boschi con tutti prodotti a Km 0, lui è Davide Nanni e presenterà il suo libro di cucina “A sentimento” edito da Mondadori, libro che arriva in un momento professionale e personale importante e soddisfacente, sia nella vita di tutti i giorni nel suo borgo che in televisione con Antonella Clerici. Le ricette sono suddivise in tre momenti: emozioni, esperienze e radici, perchè “A sentimento” non è solo il titolo del suo libro, ma è decisamente per lui uno stile di vita.

Seguitissimo sui social Davide Nanni ha molto da raccontare, non solo della sua cucina wild, ma anche delle esperienze vissute  prima di tornare a casa e a dialogare con lui venerdì sara un altro wild, quell’Ercole maestro di montagna e di escursionismo che di “wild” ne ha fatto anche lui uno stile vita, già raccontato in forma cartacea.

Un appuntamento dunque per conoscere da vicino uno chef, un amante dell’Abruzzo, della sua cucina, delle sue tradizioni, che racconta la cucina promuovendo oltre che sè stesso anche un territorio bellissimo con eccellenze culinarie straordinarie.

Venerdì 22 marzo ore 18.30, assolutamente da non perdere!

Altre notizie che potrebbero interessarti

Biagio Venditti ospite a “Buongiorno On Air”

Intervistato da Tany L
Roberta Maiolini

Avezzano: Infiltrazioni nella Tensostruttura

Manager Testa smentisce evacuazione. Nessuna richiesta di intervento a Vigili del fuoco e Polizia ...
Redazione IMN

Messina Denaro al San Salvatore per accertamenti

Finora il boss mafioso era stato curato nel cercare di massima sicurezza
Redazione IMN