INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Cultour Moscufo chiude con Dj Luca Di Carlo

"I colori del borgo" e musica il 18 agosto

Con l’appuntamento del 18 agosto a piazza Garibaldi dalle ore 21.45 l’estate della Cultour Moscufo, associazione impegnata nella valorizzazione del borgo di Moscufo (PE) ad ampio raggio e nella creazione di una rete di contatti utili alla conoscenza dell’area vestina e presieduta da Mimmo Ferri chiude con gli eventi della calda stagione proposti nella rassegna “I colori del borgo”: “L’ultima canzone dell’estate” ed il Dj Luca Di Carlo animeranno la piazza di Moscufo che si trasformerà in una grande discoteca all’aperto. L’appuntamento è gratuito e non mancheranno punti di ristoro.

“Aspettiamo l’ultimo evento per tirare le somme, ma ad oggi posso dire che io e l’associazione da me presieduta siamo soddisfatti – spiega Ferri. – Abbiamo visto il borgo vivo, tante sono state le persone che hanno preferito Moscufo in occasione delle diverse serate che abbiamo proposto e questo ci riempie di orgoglio, visto che l’estate 2023 risulta essere ricca di eventi”.

“Abbiamo cercato di variare l’offerta: dalla musica, al teatro, all’intrattenimento per famiglie, ed ora, nel ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto le attività dell’associazione, anticipo che stiamo lavorando al prossimo programma. Noi amiamo vedere le persone felici, spensierate e perchè no? Anche interessate ed attratte da temi di varia natura che cerchiamo di proporre in occasione di appuntamenti culturali più impegnativi”.

La rassegna gode del patrocinio del Comune di Moscufo e della Presidenza del Consiglio Regione Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mostacci: “Svilito diritto di critica”

Il sindaco di Collarmele: "Rispetteremo mandato nella maniera più ampia possibile"
Redazione IMN

Abruzzo, rete ospedaliera: inizia iter in V commissione

D'Addazio: "Giovedì 26 ottobre sarà una giornata importante per la sanità abruzzese"
Roberta Maiolini

Virus, in Lombardia terze dosi di vaccino in metro o nei supermercati

Il Ministro Speranza: "Ogni persona che si vaccina è uno scudo in più". Come sarà il Natale che ...
Redazione IMN