INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Da Credito Sportivo 800 mila euro a Comune Capistrello

Nuovo centro sportivo: "Esempio di come il verde e la natura possano essere integrati con strutture sportive per creare un ambiente piacevole e sostenibile"

COMUNICATO STAMPA

L’amministrazione Ciciotti ha comunicato l’avvio dei lavori per la realizzazione di un ambizioso progetto che sta per vedere la luce a Capistrello: la realizzazione di un moderno centro sportivo che promette di diventare un punto di riferimento per gli amanti dello sport e del benessere, fornendo ai residenti e agli appassionati di sport una serie di installazioni all’avanguardia per il tempo libero e il divertimento.

In questo ambizioso progetto c’è la costruzione di due campi da padel coperti, che si aggiungeranno alle opzioni di gioco per gli appassionati di questo sport in rapida crescita.

Il padel è una variante del tennis che sta guadagnando sempre più popolarità, e questi nuovi campi offriranno agli appassionati un luogo dove potranno affinare le proprie abilità e godere di partite emozionanti.

Ma offrirà molto di più. Saranno realizzati anche due campi da bocce all’aperto, un’opportunità per socializzare all’aria aperta e due campi da bocce al coperto in un ambiente accogliente per un gioco tradizionale che promuove la competizione amichevole e il divertimento.

Una delle caratteristiche più interessanti del centro sportivo sarà la tendostruttura polifunzionale, questo spazio coperto renderà possibile la pratica di vari sport, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, garantendo agli appassionati di continuare a giocare anche in caso di pioggia o neve.

Ma non è tutto: è prevista anche la realizzazione di un campo da basket e calcetto, ma ci saranno anche oltre 460 metri quadrati di percorsi pedonali che circondano il centro sportivo, che offriranno agli abitanti di Capistrello un luogo ideale per fare jogging, passeggiare o semplicemente rilassarsi e godere dell’aria aperta.

Il centro includerà anche una club house di prim’ordine, area relax e bar. Questo spazio sarà l’ideale per gli atleti e gli appassionati di sport che desiderano rilassarsi prima o dopo una partita, socializzare con gli amici o godere di una bevanda rinfrescante.

Il progetto di questo centro sportivo è parte degli sforzi dell’amministrazione Ciciotti, per garantire ai nostri giovani un luogo dove ritrovarsi e praticare le più svariate attività sportive e per promuovere uno stile di vita attivo e sano all’interno della comunità. Non solo offrirà ai residenti di Capistrello un luogo dove praticare sport e mantenersi in forma, ma diventerà anche un luogo di aggregazione sociale e un’opportunità per stringere nuove amicizie attraverso l’amore per il gioco e le varie disciplina sportiva e il movimento.

Questo progetto è un esempio di come il verde e la natura possano essere integrati con strutture sportive per creare un ambiente piacevole e sostenibile.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Perché Sanremo è Sanremo… anche nella Marsica

Gioia Chiostri

VIDEO. L’attaccante del Pucetta, Barrow, si racconta in un’intervista

Veronica Di Giovanni

Avezzano, aggressione in casa nella notte

Uomo si difende con il machete
Redazione IMN