INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

D’Incecco (Lega): “300 mila euro per le Associazioni del sociale”

Fondi per le 20 associazioni che operano nel sociale. Il capogruppo della Lega in Consiglio regionale: "Ringrazio le Opposizioni per il lavoro sinergico".

“La ripartenza post pandemia passa anche per il rifinanziamento dell’articolo 4 legge regionale 95/1999 recante “contributi ad alcune associazioni con scopi sociali o sanitari per persone con disabilità” con 300mila euro. Un lavoro prezioso e silenzioso da parte delle associazioni di volontariato che si occupano, nei settori sociale e socio sanitario, di persone disabili, per la loro integrazione sociale e per interventi che integrano le cure sanitarie”.

Lo dichiara Vincenzo D’Incecco, capogruppo della Lega Salvini Premier in Consiglio regionale.

Aggiunge: “Una boccata di ossigeno per le oltre venti associazioni che operano sul territorio regionale grazie al sostegno della Regione Abruzzo, nella persona di Pietro Quaresimale, assessore al ramo, che tanto si è speso per mantenere la parola data anche se con qualche ritardo imputabile allo tsunami pandemico. Infine, ringrazio i colleghi delle Opposizioni per il lavoro sinergico che ha consentito questo provvedimento”, conclude D’Incecco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: nuovo hub vaccinale a Chieti

Team mobile Difesa in comuni con tasso vaccinale sotto al 70%
Redazione IMN

Patania salva, l’Avezzano spreca: con la Recanatese è 0-0

Buona la prova dei biancoverdi, alla prima del Liguori bis: Masini si divora il gol vittoria nel ...
Redazione IMN

Meteo, primavera in ritardo: in arrivo una settimana fresca e instabile

Redazione IMN