INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giornata di prevenzione oncologica gratuita a Celano

Ianni: “La prevenzione è una fase estremamente importante per la diagnosi"

Prevenire è vivere. Domenica 27 novembre, infatti, si terrà all’Auditorium “E. Fermi” di Celano la “Giornata di prevenzione oncologica“, organizzata dalla LILT in collaborazione con il Comune di Celano e dedicata alla memoria del dott. Francesco Ulanio.

L’iniziativa è incentrata sulla prevenzione del tumore alla mammella e alla prostata con una conferenza informativa e delle visite mediche gratuite a cura dei dottori Antonio Addari e Pierluigi Leone. Per partecipare alle visite è necessaria la prenotazione, nei giorni di martedì 22 e giovedì 24 novembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17 ai numeri 3405195 627 (per le donne di età compresa tra i 35 e gli 80 anni); e 3476982075 (per gli uomini di età compresa tra i 40 e i 70 anni).

“La prevenzione è una fase estremamente importante per la diagnosi – dice il Vicesindaco Piero Ianni – e per questo motivo siamo ben lieti di poter offrire tutto il nostro contributo e sostegno possibile all’importante iniziativa. Un plauso e un ringraziamento va rivolto alla LILT che ha proposto e organizzato la giornata di prevenzione e di informazione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tany Lanciotti e Serena Baldaccini intervistano Gazebo

L'intervista è andata in onda durante "Pomeriggio Live", su InfoMediaNews.
Redazione IMN

Caso di tentato omicidio nel Frusinate, noto pregiudicato di Avezzano spara alla compagna

Redazione IMN

Biondi ritira le deleghe agli assessori della Lega

"Attacco ingiustificato e inaccettabile e non c'è stata nemmeno una smentita. Lo faccio a ...
Redazione IMN