INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Imprese: Amadori, piano per 700 assunzioni

Per tutti gli stabilimenti del gruppo, anche a Mosciano S. Angelo

Il gruppo alimentare Amadori ha avviato un percorso di ricerca personale e assunzione per oltre 700 persone da oggi e per i prossimi mesi, su tutti i siti principali della sua filiera integrata: in particolare in Romagna, per gli stabilimenti produttivi di Cesena e Santa Sofia (Forlì-Cesena), per i siti in Abruzzo, a Mosciano S. Angelo (Teramo) e per le altre sedi in tutta Italia.

“L’azienda – precisa una nota di Amadori – sta cercando figure ad ogni livello professionale: dagli addetti alla produzione ai magazzinieri, da figure tecniche e ingegneristiche legate alla manutenzione a diversi ruoli tecnico-amministrativi, oltre a figure in ambito Hr, Marketing, It e commerciale. Per facilitare il processo di selezione, Amadori ha riprogettato tutta la sezione ‘Lavora con Noi’ del sito (https://www.amadori.it/lavora-con-noi), all’interno del quale si possono trovare tutte le opportunità di lavoro e a cui ci si può candidare”. “Il gruppo Amadori dà lavoro oggi a quasi 9.500 persone, di cui 51% donne e il 49% uomini, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità differenti – ha detto il presidente Flavio Amadori – Continueremo a investire in questo ambito strategico per tutti i dipendenti. Il nostro obiettivo è crescere insieme alle nostre persone.” Amadori che, grazie a un corposo piano di investimenti, punta a raggiungere i due miliardi di euro di fatturato nei prossimi 5 anni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidenti sul lavoro, quasi 3 morti al giorno

I dati Anmil in occasione della Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro
Redazione IMN

VIDEO. Da Massa a Forme con lo stesso sogno in tasca: il salto in Seconda, ecco i progetti attraverso le visioni del nuovo DS

Gioia Chiostri

Aielli, nuovo murales dell’artista Bastardilla

Opera finanziata dalla Coop Marsica
Redazione IMN