INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Isweb Avezzano Rugby ultima del 2023

I giallo neri sono pronti ad ospitare il Villa Pamphili Rugby Roma per gli ultimi 80 minuti dell'anno

Avezzano. Ultimi ottanta minuti dell’anno per l’Isweb Avezzano Rugby che questa domenica, 17 dicembre, ospiterà il Villa Pamphili Rugby Roma.

“Domenica saremo chiamati a una prestazione di alto livello per riscattare la prova deludente di Civitavecchia e rimanere in corsa per la parte alta della classifica ma, soprattutto, per dimostrare a noi stessi il nostro valore e la nostra voglia di migliorarci – spiega il coach Pierpaolo Rotilio – Saranno determinanti le fasi di conquista e la disciplina in difesa. Chiudere questa parte del campionato con una vittoria sarà fondamentale e ci garantirà un periodo di quasi un mese per recuperare i tanti infortuni e preparare al meglio la fase finale del girone di andata”
Alle parole del coach fanno eco quelle di Nicolò Speranza, mediano di mischia giallonero. “L’obiettivo di domenica è vincere; dobbiamo ripartire dagli ultimi minuti della partita contro Civitavecchia che sono stati buoni per affrontare il match a testa alta sapendo che il verdetto dipenderà solo da noi. In settimana ci siamo allenati con intensità, siamo molto concentrati per chiudere bene l’anno”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nasce a Castel Di Sangro il primo Centro Federale Territoriale di calcio in Abruzzo

Redazione IMN

Rissa in un centro di accoglienza: tre arresti

Si tratta di tre stranieri, di età compresa tra i 22 e 25 anni
mariantonellademichele

VIDEO. La Politica regionale e Rigopiano: solo cinque giorni fa la tragedia che ancora insiste

Redazione IMN