INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

La coppia del gol Dos Santos-Pendenza trascina l’Avezzano

I biancoverdi battono la Torrese e allungano in vetta

L’Avezzano batte 2-1 la Torrese e allunga in testa alla classifica, approfittando del pareggio tra Lanciano e L’Aquila e dello stop forzato del Giulianova, rimasto ai box a causa della positività del tecnico Cerasi.

I biancoverdi rimediano la quarta vittoria consecutiva contro una Torrese che non perdeva da sei turni e che vanta il miglior rendimento esterno del campionato.
A sbloccare il match è il rigore concesso a ridosso della mezz’ora. Dal dischetto Abate respinge il tiro di Bisegna ma sulla ribattuta è Dos Santos a portare avanti i suoi con il gol numero 18 in stagione.

Partita chiusa prima dell’intervallo con il raddoppio di Pendenza, freddo a capitalizzare una ripartenza concessa dagli ospiti con un grave errore di impostazione.

Nella ripresa, quando l’Avezzano sembrava in controllo, torna a farsi vedere la Torrese prima con il gol di Antichi e poi con la clamorosa occasione sciupata da Mosca, che trova l’opposizione prima del palo e poi di Zanon. Salvataggio miracolo del difensore ex L’Aquila a consegnare tre punti d’oro ai marsicani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pro Loco Avezzano pronta per il decennale

2023 positivo con tanti progetti per il 2024
Giulia Monaco

Celano modello per sicurezza scuole

Presentato il progetto per la scuola D'Annunzio al Ministero
Redazione IMN

Il pellegrinaggio del lutto a Valle Majelama

A Forme di Massa d'Albe l'area dedicata dal Comune ai caduti della montagna.
Redazione IMN