INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Luisa Taglieri a Milano con Stefania Craxi e Tajani

La candidata alle regionali: "Onorata di essere ritornata nella mia famiglia in Forza Italia"

È stata personalmente Stefania Craxi, presidente della terza commissione Affari Esteri e Difesa del Senato della Repubblica, a invitare Luisa Taglieri candidata nel ruolo di consigliere regionale alle prossime elezioni in Abruzzo con il partito fondato da Silvio Berlusconi, all’evento “Forza Italia, La casa dei riformisti”. L’appuntamento si è svolto questa mattina nel Centro Convegni Mantovani Furioli a Rho (Milano). Presenti per l’occasione, tra i tanti, oltre alla Senatrice Stefania Craxi, Antonio Tajani, segretario nazionale di Forza Italia, vicepresidente del consiglio dei ministri e ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Maurizio Gasparri, Licia Ronzulli, Letizia Moratti, Gabriele Albertini, Paolo Del Debbio.

“Sono grata a Stefania Craxi di essere qui e sono onorata di essere ritornata nella mia famiglia in Forza Italia. L’Abruzzo è stato una roccaforte del partito socialista italiano”, ha dichiarato nel suo intervento Luisa Taglieri che ha aggiunto:“Oggi con una grande forza, con grande dignità, ho accolto l’appello della Senatrice Stefania Craxi  e del segretario nazionale Antonio Tajani di tornare in un partito in cui si respirano i nostri valori, in cui ho risentito il profumo di libertà, di giustizia sociale, di pari opportunità, di Europa.”
“Con la nascita di Forza Italia è nata anche la Casa dei Riformisti”, ha affermato Stefania Craxi, “il riformismo è un’attitudine. È la disponibilità del cervello, del cuore degli uomini a misurare le idee di progresso, a confrontarle con la realtà. Con il tempo le idee possono cambiare, la realtà cambia, cambiano le domande, le aspettative e la disponibilità delle persone. Il riformismo deve saper aggiornare le idee, cogliere nuove opportunità, interpretare nuove istanze”.
A concludere il convegno il segretario nazionale Antonio Tajani: “Forza Italia è stata in grado, Berlusconi è stato in grado, di fare una sintesi tra persone come me, come Maurizio Gasparri e come Stefania Craxi, perché c’è quel minimo comun denominatore che è la centralità della persona”, ha sottolineato Antonio Tajani. “Noi liberali, cristiani, socialisti, crediamo nella persona e nella sua dignità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna il ‘Trofeo Carnevale’ di San Salvo: un nuovo percorso per la 13esima edizione

Redazione IMN

Mannetti guiderà coordinamento trasporti e infrastrutture

Luigi D'Eramo: "All’avvocato Mannetti ho affidato il compito di costruire un più ampio gruppo di ...
Redazione IMN

Schiuma bianca nelle acque del Liri

Cresce la preoccupazione per le condizioni delle acque del fiume
Redazione IMN