INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Marinelli: “Orgogliosi di partecipazione Abruzzo a manifestazione PD a Roma”

"Una piazza appassionata, vitale, coinvolgente, per affermare che un’altra Italia è possibile"

COMUNICATO STAMPA


“Siamo orgogliosi di raccontare la straordinaria partecipazione dell’Abruzzo alla manifestazione del Partito Democratico a Roma. Dalla nostra regione eravamo in oltre 500 persone tra le tante migliaia presenti in piazza”: lo dichiara Daniele Marinelli, segretario del Partito Democratico abruzzese.

Marinelli prosegue: “Una piazza appassionata, vitale, coinvolgente, per affermare che un’altra Italia è possibile, che le politiche del governo sono inique e dannose, che servono sanità e istruzione pubblica, giustizia sociale. Una piazza per la Pace e per la difesa della Costituzione. Per noi abruzzesi si tratta dell’inizio di una nuova fase della campagna elettorale: l’incompetenza e l’inefficacia dell’amministrazione Marsilio fanno il paio e discendono da quelle del governo Meloni, di cui sono puntuale e verticale espressione. Proprio dall’Abruzzo partirà una stagione nuova, con la vittoria di un’idea di regione inclusiva ed equa, quella del nostro progetto con Luciano D’Amico candidato Presidente alle elezioni del prossimo anno. Tornare in piazza è stato giusto e importante. Lo faremo ancora, con passione, nel Paese e nella nostra regione nei quattro mesi che ci separano dalle prossime elezioni regionali”. 

In allegato fotografie del Pd Abruzzo alla manifestazione di Roma e dichiarazioni video di Marinelli, del senatore Michele Fina, dell’onorevole Luciano D’Alfonso. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Zennaro (Lega) sostenga la legge sulla ceramica di Castelli”

L'appello del consigliere regionale Pepe: "La legge, oltre alla promozione del prodotto ceramico, ...
Redazione IMN

All’Aquila l’entusiasmo contagioso del Piceno Pop Chorus

Il 16 ai 'Cantieri dell'Immaginario' gli 80 coristi ascolani
Redazione IMN

Ucraina, Barone (Univaq): “Pace possibile e necessaria”

Prof-missionario, invito al dialogo su esempio del Nobel Mukwege
Redazione IMN