INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Maxi sequestro di marijuana a San Vito Chietino

Clamoroso rinvenimento di droga operato dai Carabinieri della Compagnia di Ortona e, in particolare della stazione di San Vito Chietino. Alle ore 7 e 30 di ieri mattina una pattuglia dei Carabinieri di San Vito Chietino ha notato un furgone bianco parcheggiato nell’area di sosta attigua alla spiaggia.

L’attenzione dei militari è stata attirata dal fatto che il mezzo presentava una ruota sgonfia, verosimilmente a causa di una foratura e dai primissimi accertamenti non risultava provento di furto ma intestato a persona residente nell’area romana.

Dopo qualche istante, i due carabinieri avvertivano un forte odore speziato, tipico della marijuana. Richiedevano, quindi, ausilio di altro personale e dell’unità cinofila antidroga che confermava il sospetto. Aperto il furgone sono stati trovati 1000 chilogrammi di marijuana, confezionata in balle di cellophane.

Stando alle prime ipotesi potrebbe trattarsi di un ‘carico’ in transito, abbandonato a causa di un danno al furgone. È scattato il sequestro del furgone e della droga. Sono in corso le indagini per risalire all’identità della filiera illecita del traffico di droga.

Fonte: Asipress

Fonte foto: Meridiana Notizie

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Team Go Fast d’azzurro nel paraciclismo con Giancarlo Masini

A podio nella prima prova di Coppa del Mondo in Australia ad Adelaide
Roberta Maiolini

Tagliacozzo: “Nuovo sistema vaccini Asl in tilt”

Previste quasi 250 vaccinazioni per oggi, Giovagnorio: "Sono le 11 e delle dosi ancora non se ne ...
Redazione IMN

#lartetisomiglia: Il nuovo spot del MiBact ha la firma di un avezzanese

Redazione IMN