INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

“Premio per la miglior coralità” a Musicomania

Coro giovanile avezzanese a Caserta

COMUNICATO STAMPA

 

A soli 15 mesi dalla sua nascita, il coro marsicano, composto da giovani studenti dell’omonima scuola di musica e di canto, conquista un altro importante riconoscimento: il Premio per la miglior coralità.

 

L’importante riconoscimento è stato conferito alla giovane formazione corale in occasione della 25esima rassegna “Mayfest 2024” al teatro Don Bosco di Caserta. Il coro, ideato e diretto dal maestro  Tiziana Buttari, si è imposto, confrontandosi con tante altre formazioni provenienti dalla Campania e dal Lazio. Grande soddisfazione per il direttore Tiziana Buttari.

 

“Ho voluto testare il grande lavoro fin qui svolto, portando i ragazzi a vivere questa esperienza al cospetto di cori aventi anni di palcoscenico alle spalle ed il risultato è stato sorprendente – dichiara entusiasta la professoressa Tiziana Buttari – i coristi sono stati premiati per il loro impegno e per la loro preparazione, circondati dall’affetto del pubblico presente e degli altri colleghi coristi”.

 

Molti anche gli inviti, per il prestigioso coro giovanile avezzanese, a partecipare ad altre rassegne e manifestazioni.

 

“Mi auguro di cuore – conclude Buttari- di poter proseguire in questo cammino di crescita per consentire ai miei splendidi ragazzi di raggiungere risultati sempre più importanti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona, il sindaco Annamaria Casini ritira le dimissioni

Redazione IMN

L’Aquila, ricostruzione dopo il sisma in mostra a Bruxelles

Dall’Abruzzo a Bruxelles: organizzata da Regione Abruzzo e uffici speciali per la Ricostruzione

Acqua: lavori ampliamento depuratore Pescara per 12,5 mln

Redazione IMN