INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione, il Pucetta riparte da Corrado Giannini

Il tecnico confermato sulla panchina gialloblu. Preparazione al via dal 29 luglio

Promozione, il Pucetta riparte da Corrado Giannini

Il Pucetta riparte da Corrado Giannini. Il tecnico è stato confermato alla guida della prima Squadra anche per la prossima stagione. Giannini, reduce da un’otima annata culminata con la salvezza ottenuta nel girone A del campionato di Promozione, prenderà anche il posto di Matteo Morachioli sulla panchina della formazione Juniores Elite.

«Si ricomincia e sono contento. Stiamo già al lavoro e stiamo visionando i ragazzi della Juniores e Allievi con delle amichevoli, per capire chi potrà fare al caso nostro», sottolinea un entusiasta Giannini, «Già l’anno scorso abbiamo fatto un discorso a lungo termine di crescita complessiva di tutto il Pucetta calcio. Oltre ad ottenere la salvezza, abbiamo fatto crescere dei ragazzi. È vero che abbiamo avuto un inizio difficoltoso, ma con il lavoro siamo riusciti a venirne fuori. Quest’anno partiremo da una buona base».

Sugli obiettivi da raggiungere nel prossimo campionato, il tecnico romano fa il punto della situazione: «È chiaro che si ha sempre la voglia di migliorarsi, anche se è vero che se guardiamo chi è salito dalla Prima Categoria e chi scende dall’Eccellenza, quest’anno si prospetta un campionato veramente difficile».

Intanto, il direttore generale Ugo Petitta è già al lavoro per allestire un organico competitivo a disposizione di mister Giannini.

La preparazione estiva della Prima Squadra avrà inizio lunedì 29 luglio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lavori Stadio dei Marsi: affidata progettazione esecutiva

Adeguamento energetico e accesso alle persone con disabilità per lo Stadio dei Marsi di Avezzano. ...
Gioia Chiostri

Vaccini, Quaglieri a Paolucci: “Basta sciacallaggio”

Il presidente della Commissione Sanità replica al capogruppo Pd: "La Regione è al lavoro su tutti i ...
Redazione IMN

Lecce nei Marsi, tagliava legna senza autorizzazione

Denunciato un uomo per furto e depauperamento delle bellezze naturali
Redazione IMN