INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali, bagno di folla per la candidatura di Nicoletta Verì

L'evento elettorale è andato in scena al Flaiano di Pescara.

“E’ stata una grande emozione, che mi ha dato la misura della stima, dell’affetto e del sostegno in questa entusiasmante avventura. Avventura nel segno della continuità del lavoro portato avanti in questi 5 anni di governo regionale”.

E’ il commento dell’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, dopo l’appuntamento di ieri all’auditorium Flaiano di Pescara, che ha visto la partecipazione di centinaia di sostenitori della sua candidatura nella lista Marsilio Presidente.

“Dal 2019 ad oggi – commenta la Verì – l’Abruzzo, sul fronte della sanità, ha recuperato gli enormi ritardi del passato sia sul fronte della digitalizzazione dei servizi ai cittadini, sia per quanto riguarda programmazione e investimenti. Le reti ospedaliera e territoriale non era mai stata validata dai ministeri, i fondi per l’edilizia sanitaria erano fermi a Roma da 25 anni, nei nostri ospedali c’erano attrezzature e apparecchi obsoleti. Una tendenza che siamo riusciti ad invertire: c’è però ancora tanto da fare e molti risultati ancora da cogliere. Per questa ragione è indispensabile proseguire nell’azione amministrativa del governo Marsilio, per centrare obiettivi ancora più ambiziosi nell’interesse degli abruzzesi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arriva l’App per il tracciamento del contagio da Coronavirus

Si chiamerà Immuni. Il sistema può aiutare ad identificare individui potenzialmente infetti prima ...
Redazione IMN

Caso Atletico Civitella-Città di L’Aquila: la Lega convoca i presidenti delle società del Girone A di Prima Categoria

Kristin Santucci

Caro-bollette: sit-in contro silenzio Regione

Mobilitazione in programma all’Aquila in occasione della prossima seduta del Consiglio
Redazione IMN