INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali, “Risultati straordinari di Santangelo e Forza Italia”

Lo affermano in una nota stampa Morelli e De Matteis, che sottolineano: "Questo è un risultato molto importante per la provincia aquilana, che torna così protagonista nello scacchiere regionale".

“Le elezioni regionali si sono concluse nel migliore dei modi, il centro-destra è stato riconfermato al governo dell’Abruzzo e Forza Italia con quasi il 14% ha ritrovato centralità all’interno della della coalizione risultando determinante per la vittoria finale”. Lo dichiarano in una nota Stefano Morelli segretario comunale di Forza Italia e Giorgio De Matteis vice-segretario provinciale di Forza Italia.

“Con nostra grande soddisfazione Roberto Santangelo è risultato, con 9600 voti, il primo degli eletti in Abruzzo per FI ed i quarto in assoluto in regione. Questo è un risultato molto importante per la provincia aquilana che torna così protagonista nello scacchiere regionale”, si legge nella nota.

“Altrettanta soddisfazione la esprimiamo per il risultato raggiunto da Forza Italia nella città di L’Aquila che con il 16,15% è il secondo partito della coalizione a meno di due punti percentuali dal primo. Segno questo che, le politiche messe in atto fino ad ora dal nostro movimento politico, hanno intercettato il consenso dei nostri concittadini che ci hanno premiato e dato fiducia e grazie anche all’impegno di tutti i candidati, tra i quali Paolo Federico, a cui va il nostro ringraziamento”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Donazione organi: Guardiagrele primo in Abruzzo

Tra le province è L'Aquila ad avere i risultati migliori
Redazione IMN

Trenitalia Summer Experience: 150 treni per l’Abruzzo

Per raggiungere i centri storici di L'Aquila, Teramo ed Avezzano
Redazione IMN

Violenza donne, “Torlonia-Bellisario” impegnato con varie attività

Campagna divulgativa "Pensavo fosse amore"
Redazione IMN