Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Settimana edizione del Galà della Lirica

Il ricavato andrà al piccolo Denis, giovanissimo guerriero che combatte contro la distrofia muscolare di Duchenne

Un appuntamento immancabile, vanto del Comitato per la Comunicazione Culturale Città di Avezzano, Il Galà della Lirica, evento culturalmente sempre molto bello e con uno scopo importante, la beneficenza.

Quest’anno andrà in scena il prossimo 25 Settembre, domenica, alle ore 18.00 al Teatro dei Marsi.

Lo scopo benefico è importantissimo, il ricavato andrà al piccolo Denis, giovanissimo guerriero che combatte contro la distrofia muscolare di Duchenne.

Una malattia rara e invalidante, di cui i ricercatori stanno cercando di saperne sempre di più e la cui cura si spera, possa essere presto trovata.

Sul palcoscenico del Teatro dei Marsi uno spettacolo straordinario “TangOpera”, una produzione artistica di Ag.or.à, che è un omaggio ad Astor Piazzolla, protagonisti Simone Marini (Bandoneon), Prisca Amori (Violino), Alessandro Paris (Chitarra), Gabriele Pesaresi (Contrabbasso), Paola Crisigiovanni (Pianoforte, composizioni e arrangiamenti), Desireé Giove Soprano, Ilaria Ribezzi Mezzo soprano, Sara Paoli e Samuele Fragiacomo ballerini.

Uno spettacolo bello e suggestivo che incanterà il pubblico, mixando il tango di Piazzolla con l’opera lirica, presentato dalla giornalista Roberta Maiolini.

Per acquistare i biglietti potete contattare questi numeri : 3389829950 oppure 3477231579.

Il Comitato per la Comunicazione Culturale Città di Avezzano si conferma dunque straordinario motore artistico in questo particolare momento, in cui la voglia di organizzare eventi è tanta, senza perdere d’occhio le tradizioni e lo scopo benefico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Orso ucciso, PNALM: “Interloquito con autorità”

Questa notte alle ore 3:00 circa è stato investito un orso bruno marsicano sulla carreggiata della ...
Redazione IMN

Covid-19: un solo nuovo caso in Abruzzo

Nessuna vittima rispetto a ieri
Redazione IMN

Forza Italia: la Taccone pronta a concorrere

Docente universitaria, la professionista, a capo dell'Aciam, è stata scelta come candidata da Forza ...
Redazione IMN