INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sociale: 1.467 chili di alimenti da volontari

Cibo destinato alle famiglie bisognose dell'Aquila

COMUNICATO STAMPA

 

Le operazioni di sistemazione delle 93 scatole suddivise per tipologia di alimento, riso,  fette biscottate, latte, zucchero farina, olio, pasta, legumi, passata di pomodoro, tonno, carne in scatola e varie, dei generi alimentari,  è terminata nella tarda serata di ieri e nonostante la stanchezza dei volontari impegnati nuovamente per soddisfare le richieste di chi sta affrontando un periodo difficoltoso, prosegue con rinnovato e immutato impegno, senza sosta.

 

“La raccolta alimentare di sabato 24 febbraio organizzata al supermercato Conad del Centro Commerciale Amiternum dell’Aquila, che ringraziamo per l’ospitalità, – dice Luigi Cordeschi Presidente dell’Associazione Dona un pasto per la dignità Odv– è stata strepitosa”.

 

“La popolazione ha risposto generosamente a favore delle famiglie in difficoltà che necessitano di beni primari. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa splendida cordata: “Mission Amici di San Basilio“,  “Parrocchia  Santa Maria Ausiliatrice dell’Aquila” e il Gruppo L’Aquila-Cisom (Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta), senza di loro non avremmo potuto raggiungere questo importante risultato – precisa Luigi – 1467 chilogrammi di generi alimentari raccolti». «Inoltre vogliamo ringraziare- conclude Cordeschi-  i volontari di queste associazioni per il loro preziosissimo contributo e tutte le persone che hanno donato con il cuore. Un piccolo gesto da parte di tutti, ha generato una grande atto d’amore. Grazie”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rugby, domani fischio d’inizio per il primo match casalingo

L'Isweb Avezzano Rugby ospita la Primavera nel primo match casalingo dell'anno, l'appello ai ...
Redazione IMN

Nasce il Punto Informagiovani a Gioia dei Marsi

Il servizio si rivolge ai giovani d’età compresa tra i 14 e i 35 anni
Redazione IMN

Biondi: “Addolorato per la perdita di suor Germana”

Il cordoglio da parte dell'amministrazione comunale: "L'Aquila perde un punto di riferimento ...
Gioia Chiostri