INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Vaccini, Pezzopane: “Dopo fragili luoghi di lavoro”

Visita in Abruzzo generale Figliuolo, deputata Pd: "Bisogna vaccinare nei luoghi di lavoro ed andare sui giovani, aiutarli a riconquistare una nuova normalità"

“La presenza del Commissario Figliuolo e del capo della Protezione Curcio in Abruzzo ed a L’Aquila è stato un segnale importante. Bisogna accelerare anche in Abruzzo dove non sono mancati e dove non mancano i problemi nella campagna vaccinale. Ma è giusto ringraziare chi si sta prodigando, medici, personale sanitario e volontari”.

Così Stefania Pezzopane, deputata del Pd, sulla visita di Figliuolo e Curcio a L’Aquila.

“È una prova difficile mai incredibile mai vista prima. Il messaggio di Figliuolo e Curcio è chiaro, quante più persone saranno vaccinate, tanto prima si potrà riaprire ogni attività oggi compromessa. E riconquistare la libertà limitata dal virus. Il generale Figliuolo è stato netto. Va quindi senza più tentennamenti ritardi ed omissioni orientato il piano vaccinale alle indicazioni del commissario e aumentato l’uso dei vaccini”, aggiunge.

“Tutte le dosi vanno utilizzate, a giugno ne arriveranno ancora di più, il generale ha annunciato e questa è una buona notizia. Completate le categorie a rischio, ho chiesto a Figluolo e Curcio, bisogna vaccinare nei luoghi di lavoro ed andare sui giovani, aiutarli a riconquistare una nuova normalità. Intanto continuiamo a rispettare le regole, ci sono ancora purtroppo troppi ricoverati e decessi“, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rapinò le Poste a Civitanova del Sannio: arrestato

Diverse le rapine anche in Abruzzo
Redazione IMN

Marsilio: “Preoccupa voto passaggio all’elettrico”

"Non possiamo passare dalla padella russa alla brace cinese"
Redazione IMN

Raccolta alimentare organizzata da Gioventù Nazionale

Domenica dalle 10 alle 13 in Piazza Risorgimento ad Avezzano
Redazione IMN